Copyright

Condizioni di utilizzo del sito

Save the Children Italia Onlus, organizzazione che coordina il Gruppo CRC, è proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce autonomamente.

Il sito ha per obiettivo la diffusione di documenti, informazioni, notizie sui progetti ed iniziative intrapresi dal Gruppo CRC, dalle associazioni che ne fanno parte, nonchè dai soggetti nazionali e internazionali,
istituzionali e non, che a vario titolo si occupano di promuovere e tutelare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di save the Children Italia oppure di diritto esclusivo della stessa di implementazione.

L’uso del sito è meramente personale e non commerciale. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito.
Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: Save the Children Italia Onlus non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali
soggetti terzi.
Save the Children Italia Onlus non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a, o dall’impossibilità di accedere a questo sito, o dall’utilizzo di questo sito e del suo contenuto.
Save the Children Italia Onlus si riserva, a propria discrezione, il diritto di:
(a) modificare queste condizioni di utilizzo
(b) controllare ed eliminare il materiale inviato al sito
(c) interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Accedendo al presente sito l’utente e Save the Children Italia Onlus concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web.
L’utente e Save the Children Italia Onlus concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Roma per le questioni di cui sopra.
Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

Povertà educativa, 1200 proposte per combatterla

Sono quasi 1200 le proposte per combattere la povertà (...)

In Aula al Senato il ddl povertà

In Aula al Senato il ddl povertà Il ddl povertà, (...)

Ddl minori non accompagnati in Aula al Senato

E’ approdato in Aula al Senato il ddl “Disposizioni in (...)

archivio news