Breaking the circle.Le linee guida per una giustizia child friendly

Milano, 19 giugno 2017

dalle 9.00 alle 14.30

UniCredit Pavilion

Piazza Gae Aulenti 10

Breaking the circle. Le linee guida per una giustizia child friendly è il titolo del convegno organizzato dalla Città  Metropolitana di Milano il prossimo 19 giugno. Il convegno è stato realizzato in collaborazione dei Partner Codici Cooperativa Sociale Onlus; Comunità  Nuova Onlus; Dotdotdot; Ahead Association (Romania); Eurosuccess Consulting (Cipro); Universidad Autonoma de Madrid (Spagna);Asociacion Suyae (Spagna). Patrocinano l’evento l’Autorità  Garante Nazionale per l’Infanzia e Adolescenza, l’Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia e l’Ordine Avvocati Milano.

Sono stati richiesti crediti formativi per avvocati; i crediti FCO. AS per gli assistenti sociali; i crediti ECM per le figure: psicologo, medico, educatore e altre figure sanitarie.

Per maggiori informazioni consultare il Programma.

La partecipazione è gratuita ma l’€™iscrizione è obbligatoria, attraverso il sito, cliccare qui

Potranno essere accettate un massimo di 400 iscrizioni

Per informazioni contattare gli uffici della Città  metropolitana di Milano- Servizio formazione per le professioni sociali e pari opportunità  via tel. 02 7740 3453/3135/6925/4887 o via mail a formazione-sociale@cittametropolitana.mi.it