Le sfide della valutazione dei risultati nei servizi alle persone

VALUTARE I RISULTATI DEGLI INTERVENTI SOCIALI, DURANTE E DOPO LA PANDEMIA: LA SFIDA PARTE DA PADOVA, ROMA E ALTRI PAESI CON UNA CONFERENZA INTERNAZIONALE

Fondazione Emanuela Zancan, associazione internazionale IaOBERfcs e Acri promuovono, dall’1 al 3 dicembre, un evento globale per condividere esperienze e soluzioni.

La sfida della valutazione dei risultati degli interventi sociali, educativi, sanitari. È questo il focus della conferenza che si svolgerà dall’1 al 3 dicembre dicembre, organizzata dalla Fondazione Emanuela Zancan, dall’associazione internazionale IaOBERfcs e da Acri .

La conferenza sarà realizzata on line e distribuita su tre giorni per consentire la partecipazione di relatori da 4 continenti, come Australia, Nord America, Asia, Europa, Melbourne, Hong Kong, Gerusalemme…

L’apertura dei lavori vedrà i saluti, a partire dalle 12, di:
Marco Demarie, Fondazione Compagnia di San Paolo
Francesco Profumo, President Acri

Alle 12.30 ci sarà l’intervento di Giorgio Righetti, Direttore Generale Acri, dal titolo “Il Fondo italiano per la povertà educativa: una prospettiva politica”. Alle 12.50 “Il monitoraggio del Fondo per la povertà educativa”
in cui interverrà Marco Rossi Doria, Vice Presidente dell’Impresa Sociale Con i Bambini.

La partecipazione è gratuita con iscrizione a questo link, indicato anche nel programma della conferenza qui allegato.

Scarica il programma