Minorenni stranieri e trauma: complessità della presa in carico e bisogni formativi

Nell’ambito del progetto Co.Re “Comunità in rete per il contrasto alla violenza sui minorenni Stranieri” è previsto un evento di presentazione delle attività di formazione, scambio e sperimentazione che nel progetto costituiranno gli strumenti per un ripensamento delle strategie e prassi di lavoro con i minorenni stranieri vittime di violenza.

Per visualizzare il programma cliccare qui: PROGRAMMA

L’ evento si terrà martedì 26 ottobre 2021 dalle ore 15.00-17.00 e sarà ospitato dalla piattaforma di Video Conferencing ZOOM. Per partecipare è necessaria l’iscrizione che avviene in due step: attraverso l’acquisto di un “biglietto virtuale” su Eventbrite e, una volta ricevuto il biglietto, collegandosi a link indicato nello stesso.

Prima di accedere al webinar Zoom vi verrà richiesto di compilare un modulo con alcuni dati necessari ai fini progettuali. Per maggiori informazioni e per acquistare a titolo gratuito il “biglietto virtuale” per l’evento cliccare sul link qua di seguito:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-progetto-core-minorenni-stranieri-e-trauma-192337656107

 

Per qualsiasi esigenza è possibile contattare la Segreteria IPRS :

Tel. 06.32652401 – segreteria@iprs.it