Si terrà l’1 e 2 ottobre la terza edizione del Convegno internazionale “Progettare comunità. Strumenti di community work per un ritorno alle relazioni”, presso la sede centrale di Trento. L’appuntamento sarà trasmesso in contemporanea anche in diretta streaming. Questa terza edizione del Convegno vuole essere un momento di riflessione e ispirazione per generare idee nuove…

L’UNICEF Italia, in occasione della PreCOP 26, organizza una due giorni di discussioni e dibattiti sui temi dell’ambiente e della sostenibilità. Gli ospiti, nella cornice di Palazzo Clerici, si confronteranno assieme a giovani e ragazzi sui temi dell’ambiente e della sostenibilità da prospettive diverse: sport, moda, spreco alimentare, musica, territorio e lavoro minorile. Durante l’evento,…

Presso la comunità Shalom, il 2 ottobre è in programma un convegno per parlare della crisi nei giovani adottati e avanzare proposte concrete per una ripartenza sociale, culturale e spirituale   Importante appuntamento giovedì 2 ottobre alla comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) con il convegno dal titolo “La crisi nei giovani adottati presso la…