Teatro Comunale Pietro Aretino | Via Bicchieraia 32 | Arezzo Incontro organizzato nell’ambito del progetto Bella Presenza selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Fondazione Cultura. Il seminario vedrà la presenza di esperti, operatori, amministratori locali e dirigenti…

Sala del Giudizio del Museo della Città, via Tonini 1. Le storie di sei giovani raccontate da Lorenza Ghinelli e Mabel Morri. Un progetto promosso da Agevolando con il Comune di Rimini e la Regione Emilia-Romagna.   Arrivano dal Pakistan, dall’Albania, dall’Afghanistan e dalla Nigeria. Sono i sei protagonisti di un laboratorio di scrittura autobiografica…

Teatro Comunale Pietro Aretino (Via Bicchieraia 32, Arezzo)   La lecture organizzata per il progetto “Bella Presenza” selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Fondazione Cultura, realizzato grazie al contributo della Fondazione Circolo dei lettori. “L’amore per l’educazione”,…