Il titolo del 34° Congresso ACP: “Collega-Menti attraverso, durante e oltre la pandemia da Sars Cov 2” è stato condiviso con il direttivo ACP perché la pandemia ha segnato profondamente tutti noi come individui e come operatori all’interno del sistema sanitario, obbligando ognuno a dover pensare a ricostruire il futuro cambiando paradigmi e prospettive. Cosa…

L’istruzione e l’educazione sono i capisaldi di una comunità e, come tali, non devono riguardare solo le istituzioni scolastiche, ma chiunque abbia a cuore il presente e il futuro della nostra società. Questa è la sfida che abbiamo colto e con la quale ci confronteremo ampiamente giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 ottobre grazie al Social Festival…

CAMMINO organizza Il CORSO SUL CURATORE SPECIALE DEL MINORE ED I PROCEDIMENTO CHE LO RIGUARDANO  V Incontro: Il Curatore Nelle Procedure di Separazione, Divorzio e Affidamento Dei Figli: -Dottor Carlo Azzolini, Seconda Sezione Civile, Stribunale Ordinario di Venezia -Prof.ssa Claudia Irti, Professore Università Cà Foscari Venezia -Avv. Maria Francesca Sedran, Socia Cammino Venezia   Per…